Ce l’abbiamo fatta. La BigDelta 12MT non è più un sogno, ha preso forma e sta per essere presentata al mondo.
L’inaugurazione si è tenuta il 18, 19 e 20 settembre 2015, durante lo svolgimento di un evento che a Massa Lombarda tre giorni di workshop, concerti e spettacolo tra i peschi della campagna romagnola.. A pochi metri dalla sede di WASP, dove tutto è nato.
La BigDelta WASP 12MT
Le ricerche che abbiamo svolto per sviluppare la BigDelta 12MT ci hanno portati negli anni a migliorare continuamente le stampanti compatte, l’abbiamo sempre detto: guardare al grande, lavorare nel piccolo.
Anche in questo senso dobbiamo molto a questo progetto, è stato il motore che ha alimentato entusiasmo e ricerca negli ultimi tre anni. Questa tappa importante non è però un punto di arrivo, la visione è diventata molto più ampia.
Leggi la storia dello sviluppo della BigDelta 12MT
Il nuovo obiettivo è la Maker Economy.
La Maker Economy è un nuovo modello in cui tutto può essere autoprodotto, dove esiste la possibilità di non dipendere quindi da entità invalicabili che detengono il monopolio produttivo.
WASP è l’acronimo di World’s Advanced Saving Project e la nostra ricerca è incentrata sul benessere collettivo e la conoscenza condivisa. Non è necessario essere grandi per trattare grandi temi, sono proprio questi contenuti a dare un senso al nostro operato.
La Casa, il Cibo , il Lavoro e la Salute sono ciò di cui l’uomo necessita per vivere.
“La realtà del sogno” è per noi un prezioso momento per condividere conoscenze e idee ma soprattutto festeggiare questa importante tappa con coloro che hanno seguito il progetto, chi ci ha supportato, chi non ne sa nulla ma ne è incuriosito, chi crede in un mondo migliore.
L’entusiasmo cresce, l’obiettivo è sempre altissimo.
WASP si connette alle energie di Shamballa, che il viaggio verso la città perfetta abbia inizio.
Bzzzzz….