Il Pop-Up Store stampato in 3D di Dior è uno dei vincitori degli International Architecture Awards 2024

Il Chicago Athenaeum: Museum of Architecture and Design e l’European Centre for Architecture Art Design and Urban Studies hanno assegnato al Concept Store stampato in 3D di Dior l’International Architecture Award.

Giunti alla loro 19ª edizione, gli International Architectural Awards sono il più antico e prestigioso programma globale di premi per l’edilizia, dedicato a celebrare il design innovativo e all’avanguardia in tutto il mondo.

Gli International Architecture Awards offrono una panoramica globale significativa sulle tendenze estetiche attuali nel campo del lavoro commerciale, aziendale, istituzionale e residenziale, rivolgendosi al settore immobiliare, bancario, imprenditoriale e aziendale, oltre che alla stampa e al pubblico generale in tutto il mondo.

Dior Concept Store è un’installazione unica nel suo genere composta da due moduli circolari realizzati con materiali naturali, utilizzando un eccezionale sistema di stampa 3D: Crane WASP.

Questa impresa hi-tech spinge i confini del savoir-faire per WASP che per la prima volta, come un sarto digitale, progetta una struttura abitabile di proporzioni mai viste prima.

In un affascinante gioco architettonico, il motivo cannage, codice chiave della Maison, si rivela come texture sulle pareti di questa boutique effimera, stampate in 3D da WASP.

Via Castelletto 104
48024 Massa Lombarda (RA)
Italia


ORARI

Lun—Ven
8:30 — 12:30
14:00 — 18:00

Seguici

Newsletter

Acconsento al trattamento dati secondo la Privacy Policy

© WASP S.r.l.    –    P.iva/C.F. IT02673660391   –    Rea: RA_222338     –    Cap.Soc.: 10000 i. v.