Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

European Earthbuilding Day 2023

22 Luglio 2023

european earthbuilding day 2023

Un vecchio materiale da costruzione in una nuova veste: le case in terra stampate in 3D come futuro dell’architettura.

Il 22 luglio, Massimo Moretti, fondatore di WASP, terrà un discorso al European Earthbuilding Day 2023. Durante il suo intervento, parlerà del ruolo di WASP nel campo della stampa 3D in terra e condividerà prospettive sul futuro dell’azienda come costruttore leader di edifici stampati in 3D.

Massimo e diversi esperti si riuniranno per l’evento, dove condivideranno le loro conoscenze e discuteranno delle ultime innovazioni tecnologiche nel settore.

L’esperto in 3DPA Nestor Beguin dell’Institut d’Arquitectura Avançada de Catalunya (Spagna) parlerà delle nuove opzioni di progettazione aperte dalla stampa 3D con argilla. Leon Radeljic dello studio ZRS Architects e il Dr-Ing. Thomas Kölzer dell’Istituto per l’Edilizia Digitale e Autonoma presso l’Università Tecnica di Amburgo si concentreranno sulla sostenibilità della stampa 3D e sulle potenzialità della digitalizzazione nelle costruzioni tradizionali in terra.

L’evento si svolgerà presso il Wangeliner Garten, in Germania, ed è organizzato con il supporto dell’Ufficio statale per l’Ambiente, la Conservazione della Natura e la Geologia di Mecklenburg-Vorpommern e della Camera di Commercio di Schwerin.

Registrati all’evento

Dettagli

Data:
22 Luglio 2023
Categorie Evento:
,
Sito web:
https://www.lernpunktlehm.de/de

Luogo

Wangeliner Garten
Nachtkoppelweg 1
Ganzlin, 19395 Germany
Visualizza il sito del Luogo