Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

EUROSHOP 2026

22 Febbraio - 26 Febbraio
euroshop fiera logo

Partecipiamo a EUROSHOP 2026, la fiera leader mondiale dedicata al retail e punto di riferimento internazionale per innovazione, design e tecnologie per il commercio. L’evento si svolgerà dal 22 al 26 febbraio 2026 presso Messe Düsseldorf, in Germania.

Saremo presenti in qualità di partner tecnologico per la stampa 3D, ospiti di Henoto, realtà di riferimento nel mondo degli allestimenti fieristici, degli eventi, dell’architettura temporanea e della vetrinistica, con soluzioni su misura per fiere, eventi, mostre, showroom, retail, outdoor.

Durante l’evento presenteremo le nostre soluzioni per la stampa 3D con braccio robotico, tra cui CEREBRO, il sistema di integrazione per bracci robotici ed estrusori, e il WASP Extruder HDP XL montato su un robot KUKA, che crea una configurazione di produzione ideale per la stampa 3D su larga scala di applicazioni come pannelli, arredi e allestimenti per eventi.

Ci trovi allo stand A18, Hall 1. 


Cosa troverai presso il nostro stand:

CEREBRO (sulla destra) e il WASP Extruder HDP XL montato su KUKA robot

Dettagli

Luogo

Via Castelletto 104
48024 Massa Lombarda (RA)
Italia


ORARI

Lun—Ven
8:30 — 12:30
14:00 — 18:00

Seguici

Newsletter

Acconsento al trattamento dati secondo la Privacy Policy

© WASP S.r.l.    –    P.iva/C.F. IT02673660391   –    Rea: RA_222338     –    Cap.Soc.: 10000 i. v.