- Questo evento è passato.
Futurebuild 2024

3D Printing as a Solution to the Housing Problem: The Future of Sustainable Building
Dal 5 al 7 marzo, saremo presenti a Futurebuild, il principale evento dell’industria delle costruzioni dedicato alla costruzione sostenibile, dove l’intera filiera si riunisce per dibattere e mostrare le nuove tecnologie emergenti.
WASP parteciperà all’evento sia come espositore che come relatore, presentando la sua innovativa startup, WASP 3D Build, dedicata alla costruzione di moduli architettonici sostenibili in tutto il mondo utilizzando Crane WASP, la stampante 3D architettonica.
Il nostro seminario, intitolato “3D Printing as a Solution to the Housing Problem: The Future of Sustainable Building“, sarà condotto da Francesca Moretti, CEO e co-fondatrice di WASP. Il seminario approfondirà la storia di WASP, ripercorrendo il suo percorso dalla creazione del primo modulo stampato in 3D in terra cruda, Gaia, ai progetti entusiasmanti in arrivo che saranno realizzati da WASP 3D Build.
Potete trovarci allo Stand C16 e partecipare al nostro intervento il 5 Marzo alle 13:15 al ‘Digital Stage‘.
Vi aspettiamo!
Puoi trovarci allo Stand C16
Dettagli
- Inizio: 5 Marzo 2024
- Fine: 7 Marzo 2024
- Categorie Evento: Eventi BLOG, Fiere
- Sito web: https://www.futurebuild.co.uk/
Luogo
- ExCeL London
-
Royal Victoria Dock, 1 Western Gateway
London, England E16 1XL United Kingdom - Visualizza il sito del Luogo









































