Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Maker Faire Rome 2023 | Centro per l’Artigianato Digitale

20 Ottobre 2023 - 22 Ottobre 2023

Maker Faire Rome 2023 Technical Partner

Scopri le nostre tecnologie al ‘Centro per L’Artigianato Digitale’ a Maker Faire Rome 2023

Dal 20 al 22 ottobre saremo presenti a Maker Faire Rome in qualità di partner tecnico dell’evento.

Dopo il successo del 2018 e del 2019, Medaarch – in collaborazione con WASP e Lab Mec, ripropone per l’edizione 2023 della Maker Faire Rome il Centro per l’Artigianato Digitale.

CAD – Centro per l’Artiginato Digitale, consiste in uno spazio di 145 mt2 pensato per mostrare dal vivo come il legame tra l’artigianato italiano, la sperimentazione e la tecnologia digitale stia contribuendo al rilancio del Made in Italy, alla valorizzazione dei talenti, alla rigenerazione territori e alla creazione di un ecosistema dell’innovazione.

Durante i 3 giorni di fiera, WASP metterà a disposizione le proprie tecnologie all’interno di questo spazio, dedicato alle opportunità di formazione professionale per studenti, Start up, aziende a makers. All’interno di questo spazio troverete:

  • WASP 40100 Production, un sistema che introduce un nuovo concept di manifattura combinando tecnologia additiva, personalizzazione e produzione seriale, abilitando una produzione automatizzata 24/7 di oggetti stampati in 3D.
  • WASP 3MT HDP, la stampante 3D di grandi dimensioni progettata per stampare oggetti fino a 1 metro di diametro e 1 metro di altezza, utilizzando granuli di plastica termoplastici, tecnici e riciclati.

Non perdere l’occasione di testare la nostra tecnologia di persona. Ci troverai al Padiglione Life, Fiera Roma, dal 20 al 22 ottobre. Puoi acquistare i biglietti per Maker Faire Roma al seguente link: https://makerfairerome.eu/it/

Ci vediamo là!

Dettagli

Inizio:
20 Ottobre 2023
Fine:
22 Ottobre 2023
Categorie Evento:
,
Sito web:
https://makerfairerome.eu/it/

Luogo

Fiera di Roma
Roma, Italia + Google Maps