Una bellissima recensione quella di 3d-printers.ireviews.com, che si occupa di tenere aggiornati consumatori, appassionati e professionisti del settore sulle novità internazionali per quanto riguarda alcuni settori tecnologici, quali le stampanti 3Dscanner 3D, robot, droni e automobili elettriche.

Nell’articolo si parla della Power WASP EVO, che oltre a poter stampare argilla e materiali plastici è in grado di fresare sia l’alluminio che il legno con una precisione inedita e ad una notevole velocità.  Grazie alle sue teste intercambiabili le possibilità sono praticamente infinite. La testa a siringa è in grado di stampare non solo argilla, ma anche silicone, diversi tipi di gel, colla, addirittura cioccolata. Utilizzando filamenti plastici si può raggiungere una precisione fino a 0,05 mm con una velocità di 200 mm/sec. Possono essere utilizzati i filamenti più commerciali e facili da reperire come il PLA, PC, ABS, Nylon, PS, gomma e legno.

Il software per utilizzarla è reperibile sul nostro sito ed è compatibile con Windows XP, Vista, Mac OSX e Linux. Le nostre macchine sono in continuo miglioramento, la ricerca è quotidiana, infatti è già presente un estrusore molto più evoluto e preciso di quello trattato nella recensione, il quale può essere montato sulla Pawer WASP EVO senza problemi, dando risultati ancora migliori. Si tratta del nuovo estrusore 1.75 mm, che consente di usare filamenti molto più sottili e di depositare quindi il materiale in modo molto più controllato.

La redazione di 3D-printers.ireviews.com’s ci ha definiti la miglior stampante 3D sotto i 2.000 euro, la più versatile, precisa, veloce. Questo ci ha resi immensamente felici perché è ciò che guida la nostra ricerca è l’obiettivo di una democratizzazione delle conoscenze e delle possibilità, ci piacerebbe che le opportunità che una stampante 3D fossero alla portata di tutti.

Ecco l’articolo di 3D-printers.ireviews.com’s. Buona lettura!