WASP vince il premio nella categoria “Innovazione” dei Motore Italia Emilia-Romagna Awards 2023

“Creatività, innovazione e pragmatismo sono i valori che ispirano gli imprenditori dell’Emilia-Romagna, oltre che i temi al centro dell’evento Motore Italia di Class Editori. […] Massimo Moretti, presidente di WASP, vuole fare un passaggio in più: il suo obiettivo è «prendere la tecnologia è metterla al servizio di tutti”.
Stefano Galli, giornalista di Milano Finanza, su WASP nell’articolo dedicato all’evento pubblicato il 15 luglio.

Il 12 luglio 2023, sul palco dei Motore Italia Emilia-Romagna Awards, Massimo Moretti riceve il premio nella categoria Innovazione per i risultati raggiunti da WASP nel campo della manifattura 3D.
l’iniziativa di Class Editori “Motore Italia Awards” nasce per dare un riconoscimento alle piccole-medie imprese del territorio che hanno conseguito risultati di eccellenza nel mondo dell’industria e dei servizi.
L’evento si sviluppa tra premiazioni e convegni, con oltre 26 speakers a rappresentare il panorama imprenditoriale dell’Emilia-Romagna. Milano Finanza si è occupato di riprendere e diffondere l’evento tramite tutti i loro canali, compreso un articolo all’interno del quotidiano del 15 luglio 2023.
