Stampa 3D e PEEK

La Tech line di WASP è arrivata

Un nuovo approccio di stampa 3d dei tecnopolimeri è nato in WASP

SCOPRILA QUI

Ricevi informazioni sulla stampante 

PEEK di grandi dimensioni, un mondo da esplorare per la stampa 3D professionale.

Una serie di innovazioni completamente inedite. Queste aprono nuove possibilità soprattutto nelle dimensioni che possiamo raggiungere. Delineiamo così quelli che sono veri e propri nuovi standard nelle stampanti 3D di tipo industriale di tecnopolimeri come il PEEK. 

Testa la tecnologia ricevendo un oggetto stampato

INSERISCI I TUOI DATI

* campi obbligatori
/ ( gg / mm )

Autorizzo il trattamento dei miei dati al fine di dare seguito alla mia richiesta. I dati personali saranno trattati in conformità con l'informativa sulla privacy policy. Per informazioni sulla nostra privacy policy clicca qui

Puoi disiscriverti in qualunque momento cliccando il link nel footer delle nostre mail.

PEEK

PEEK tecnopolimero alte caratteristiche tecniche
settore: meccanica, elettronica, alimentare, medicale.

PEEK Carbonio

Elevato livello di rigidità e resistenza al creep unito alle caratteristiche del PEEK

PPS

Resistente solventi e oli combustibili.
a basso coefficiente di dilatazione ideale per lavorazioni di precisione.

Come Stampiamo PEEK in grandi dimensioni? Le chiavi della tecnologia


FIRECAP


Il nuovo estrusore raffreddato ad acqua capace di estrudere filamenti termoplastici fino 500°, unito al sistema proprietario FIRECAP che genera una camera calda fino 300°, garantisce una stampa del pezzo priva di tensioni interne eliminando il problema di delaminazione e di cristallizzazione non omogenea anche sul grande formato.

ESSICAZIONE CONTROLLATA CON DEUMEDIFICAZIONE IN LINEA


Sistema proprietario di deumidificazione in linea con controllo di temperatura che accompagna il filamento sottoponendolo all’azione deumidificante per l’intera fase di stampa, elimina l’umidità al suo interno, migliorando la finitura superficiale e la qualità funzionale del pezzo stesso.

PIANO SOTTOVUOTO


Per l’adesione sul piano di stampa è stato introdotto un sistema a vuoto controllato in cui è possibile intercambiare la superficie di stampa in base al filamento utilizzato assicurando una tenuta ottimale del pezzo e contemporaneamente una semplice rimozione.

CONOSCI LE CARATTERISTICHE DEL PEEK? 

Una stampante 3D capace di gestire i materiali più richiesti e performanti nel mondo dell’industria: è con queste premesse che WASP presenta il nuovo gioiello tecnologico Delta WASP 4070 TECHNata per rispondere alle richieste sempre più specifiche di un mercato che accoglie la stampa 3D nei cicli produttivi. Dedicata al settore aerospaziale, automotive, medicale e dell’ industria specializzata, ma anche ai centri di ricerca e ai laboratori avanzati. Dopo mesi di sviluppo interno, la nuova tecnologia WASP integra una serie di innovazioni completamente inedite sostenute dalla precisione della movimentazione e dalla solidità della meccanica delta. 

Service di stampa 3D PEEK:  WASP ha attivato il servizio dedicato alla stampa 3D dei tecnopolimeri per testare la tecnologia.  Perchè utilizzare i tecnopolimeri e che vantaggi offrono? Sono realmente necessari per le funzioni che immaginiamo? Per la aziende e i professionisti interessati a provare le opportunità offerte dalla stampa 3D in PEEK e dalla linea TECH, WASP offre un service di stampa 3D per realizzare pezzi su richiesta. Lo staff tecnico di WASP assisterà la fase di ottimizzazione del file e la scelta del materiale più idoneo al processo di stampa sulle necessità del cliente. Al momento dell’acquisto della stampante tutte le spese sostenute in fase di service verranno poi scontate dal prezzo di listino della Delta WASP 4070 TECH.