Grande inizio 2022 per WASP che si unisce al programma Autodesk Technology Center!

Gli Autodesk Technology Centers in San Francisco, Boston, Toronto e Birmingham, UK, mettono insieme comunità industriali, accademiche e imprenditoriali per creare una visione condivisa del mondo della manifattura. In questi spazi, aiutano a dare vita a soluzioni che consentono alle persone di trasformare idee in realtà e dare una forma all’innovazione.

WASP si unisce come satellite resident team per creare un canale di informazione tra gli Autodesk Technology Centers e il quartier generale di WASP a Ravenna. Questa cooperazione aiuterà WASP ad esplorare gli orizzonti della stampa 3D nel settore delle costruzioni con soluzioni sviluppate dal leader del settore Autodesk.

WASP sviluppa tecnologie per la stampa 3D nel settore delle costruzioni con l’obiettivo di un’architettura a basso impatto ambientale, utilizzando materiali naturali. La Crane WASP è la stampante 3D modulare a coordinate polari che guida il futuro dell’architettura.

Stampa 3d del muro del pop-up store per Dior con Crane WASP

La variegata comunità di residenti, clienti, industrie, college, Università, startup e esperti Autodesk supporteranno il team R&D di WASP attraverso l’Outsight Network per esplorare, sviluppare e testare nuove opportunità.